28 Novembre 2022
News
19-08-2022 11:03 - NOTIZIE

Già da anni l’ospitalità premia la formula del B&B su quella più classica dell’hotel la scelta molto spesso è dovuta al bisogno di un ambiente intimo e informale in cui trascorrere un week-end in coppia o anche qualche giorno in più con la famiglia o con gli amici.

Quando si arreda un’abitazione per farne un B&B, l’ideale è conservare un legame col territorio, evitando di arredare in stile baita di montagna se siamo in città.

L’obiettivo è la creazione di ambienti domestici con particolare attenzione allo studio di una cucina comoda non importa che sia grande, in cui comunque non manchi nulla e sia perfettamente funzionale, realizzata con superfici lineari o comunque facili da tenere in ordine e che trasmettano subito l’idea di igiene: gli ospiti potranno passare sopra a piccole mancanze nei servizi ma mai sulla pulizia.

Bisogna inoltre sfruttare nicchie ed angoli per far entrare tutto ciò che serve a preparare i pasti e la colazione, le ruote in cucina rendono tutto multifunzionale consentendo di risparmiare moltissimo spazio, un piccolo carrello può essere utilizzato per preparare alimenti, riporre stoviglie oppure come tavolo di servizio.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al Numero Verde 800-94.94.77 o compilando il modulo riportato di seguito.
form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
 (testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie