28 Novembre 2022
News
09-08-2022 14:24 - NOTIZIE

Per trasformare un salotto piccolo in un ambiente confortevole e pratico come prima soluzione è quella di scegliere arredi che svolgano diverse funzioni: un divano o una poltrona che diventano letto per gli ospiti.

Un’altra idea pratica potrebbe essere quella di usare arredi facilmente movimentabili, così se ci saranno ospiti sarà possibile spostare quello che non serve e fare spazio.

E’ inoltre fondamentale sfruttare ogni piccola porzione di metratura ed ogni nicchia, in questo caso il “su misura” si rivela essere la soluzione più pratica facendo costruire mobili al centimetro in modo da poter utilizzare tutto lo spazio disponibile.

A proposito di percezione legata al comfort anche l’illuminazione va studiata, puntuale ed efficace in modo da rendere più confortevole lo spazio.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al Numero Verde 800-94.94.77 o compilando il modulo riportato di seguito.
form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
 (testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie