28 Novembre 2022
News
24-08-2022 15:38 - NOTIZIE

Quando si deve arredare un nuovo soggiorno o rinnovarlo un ottimo punto di partenza, per capire bene la gestione dello spazio, è sicuramente il divano.

I divani bianchi sono indubbiamente quelli più versatili ma come inserirlo nel conteso dello spazio disponibile

In un ambiente dove c’è poco spazio la bicromia e geometria sono un validissimo escamotage per dare profondità al divano facendolo sembrare più grande.

Per ottenere un angolo conversazione informale, ma meno ovvio e particolarmente luminoso che ha come cuore un divano bianco si può puntare sul mix fra una tonalità pastello come il rosa con i toni più tenui come quelli del legno naturale.

Per creare un insieme accogliente e pacato possiamo inoltre giocare dentro una scala di bianchi, il più possibile caldi, intervallati da qualche sporadico colore e dall’uso del legno per far emergere le tonalità di bianco complementari fra loro.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al Numero Verde 800-94.94.77 o compilando il modulo riportato di seguito.
form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
 (testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie