09 Dicembre 2022
News
23-06-2022 14:14 - NOTIZIE

Quando lo spazio da dedicare alla cucina è davvero ridotto, bisogna cercare soluzioni in grado di sfruttare tutta la metratura a disposizione.

E’ importante trovare soluzioni analizzando il corretto dimensionamento di arredi ed elettrodomestici e scegliendo soluzioni super funzionali e studiare colori, decori, luce e posizione di pensili e arredi permetterà di trasformare anche una mini cucina in uno spazio ospitale.

L’apertura a battente dell’anta prevede di riservare spazio ad altre possibili funzioni, è meglio quindi prevedere l’inserimento di porte scorrevoli.

Nel caso dei pensili invece sono disponibili delle mensole girevoli interne, studiate per fare in modo che anche le parti più difficili da raggiungere siano accessibili.

Una griglia appesa a parete può inoltre essere utile per agganciare gli strumenti “da lavoro”, le spugne e i detergenti.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al Numero Verde 800-94.94.77 o compilando il modulo riportato di seguito.
form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie