09 Dicembre 2022
News
14-06-2022 14:04 - NOTIZIE

Malgrado i continui sforzi dei produttori per migliorare il design delle lavatrici, non si può certo dire che siano tra gli elementi d’arredo più belli della nostra casa.

E’ quindi opportuno occultare questi apparecchi per migliorare l’estetica della nostra casa, cosa non sempre semplice perché sono ingombranti e necessitano di un’adeguata installazione tecnica.

Possiamo quindi decidere di nascondere l’elettrodomestico all’interno di un armadio basterà che abbiano una profondità adeguata e siano vicini a prese di corrente e attacchi per l’acqua o celarlo dietro ad una tenda a rullo che rappresenta una soluzione molto discreta.

Altra soluzione tra le più gettonate e all’interno del mobile bagno sfruttando gli attacchi dell’acqua già predisposti per il lavabo, senza bisogno di ricorrere a ulteriori interventi.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al Numero Verde 800-94.94.77 o compilando il modulo riportato di seguito.
form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie