19 Agosto 2022
News
01-07-2022 12:40 - NOTIZIE


Se hai idea di realizzare un bagno romantico devi indirizzare le tue scelte su colori pastello o neutri, un mobile da decapare, decorazioni floreali per piastrelle e magari uno specchio con cornice color oro che rivive lo stile d’altri tempi.

Le tonalità più indicate pastello riprendendo un po’ l’atmosfera vintage che spazia tra il rosa antico ed il verde, un’idea originale per avere un bagno romantico è scegliere inoltre un lavabo decorato abbinato a un portasapone e ricreare qualche richiamo sulla vasca da bagno per avere un’atmosfera armoniosa.

Se invece utilizziamo il color lilla e/o viola per le tende e gli asciugamani il resto delle pareti dovrebbero essere intonacate di bianco

Per quanto riguarda l’illuminazione meglio se soffusa e con spazio per le candele, che possono essere posizionate a bordo vasca per ricreare un momento piacevole e rilassante.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al Numero Verde 800-94.94.77 o compilando il modulo riportato di seguito.
form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
 (testo completo) obbligatorio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie