23 Aprile 2024
News

Scegliere il mosaico per gli ambienti di casa

26-07-2022 15:49 - Le ultime News

Scegliere il mosaico per gli ambienti di casa


I mosaici non si limitano più alla sola stanza da bagno, quelli di nuova generazione infatti sono estremamente versatili, le tessere vengono applicate con un collante che può essere la malta, colle viniliche o preparati a base di silicone.

Realizzati non soltanto con la comune pasta di vetro, i mosaici possono essere realizzati anche con resine, in ceramica smaltata, in grés o in marmo, per ottenere un lavoro ben fatto e di qualità è importante che il fondo della superficie su cui verranno applicati sia preparato con molta cura.

Le nuove “piastrelle” di mosaico temono molto meno gli sbalzi termici e per questo motivo vengono sempre più utilizzate in cucina, in ambienti luminosi e ampi come il soggiorno permettono di creare una parete originale e particolare.

Anche il mosaico a pavimento è di grande impatto, ed a prescindere la motivo che può essere floreale, tinta unita o geometrico questa finitura è una scelta che necessita sicuramente di un intorno studiato ad hoc.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al Numero Verde 800-94.94.77 o compilando il modulo riportato di seguito.
form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi con * sono obbligatori.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie