09 Dicembre 2022
News
16-07-2022 15:50 - NOTIZIE

Per scegliere la misura e forma avrà il lavello della tua cucina è necessario per prima cosa sapere quali sono le tue abitudini, dallo spazio a tua disposizione e dal tuo ambiente.

Alla soluzione classica, con il lavello che appoggia sul piano sporgendo di pochi millimetri, puoi preferire modelli a filo, semitop o sottotop.

Per quanto riguarda il materiale l’acciaio è più pratico e lineare, mentre la ceramica è esteticamente più interessante in particolare se colorata ma richiede cura e attenzione poiché può sbeccarsi con più facilità.

Se la tua cucina ha misure particolari puoi sostituire il lavello a una vasca con un lavandino a due vasche dalle forme irregolari che garantisce però una migliore ottimizzazione degli spazi. Il lavandino angolare non è la soluzione più semplice ma a volte può essere quella migliore se la cucina è piccola o irregolare.

Un ulteriore soluzione che contribuisce a personalizzare il tuo ambiente è la scelta di un lavandino incassato nel top che nella parte frontale rimane a vista sporgendo di pochi millimetri rispetto ai mobili della cucina.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al Numero Verde 800-94.94.77 o compilando il modulo riportato di seguito.
form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie