09 Dicembre 2022
News
30-07-2022 15:39 - NOTIZIE

Lo stile romantico è un po’ sdolcinato ma senz’altro caldo e accogliente è così: può piacere o meno ma sicuramente non uno stile neutro: o si ama o si odia.

Non ci stupisce, pertanto, che proprio nella zona notte lo stile romantico trovi la sua espressione più decisa grazie ad una vasta schiera di tessuti ricamati, pizzi, fiocchi, e veli trovano in questa stanza il luogo ideale.

Il baldacchino è sempre più raro da incontrare in una residenza contemporanea, ma sopravvive nelle vecchie dimore storiche ma i suoi ammiratori continuano ad essere numerosi, cosi come chi sceglie un vecchio letto in ferro battuto che conferisce fascino ad un ambiente.

Per da un tocco di romanticismo in più possiamo inoltre scegliere una poltrona da abbinare cromaticamente ai toni del copriletto

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al Numero Verde 800-94.94.77 o compilando il modulo riportato di seguito.
form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie