28 Maggio 2022
News
05-04-2022 15:58 - NOTIZIE

Per arredare bene una casa o un appartamento bisogna sempre tener conto del giusto equilibrio ma non è semplice riuscire a portarlo ovunque e spesso alcuni punti sono difficilissimi da arredare e quindi vengono utilizzati per metterci un portaombrelli o una pianta.

Per sfruttare la meglio questi angoli dimenticati potremmo valutare di inserirci un tavolino con una seduta accogliente per potersi dedicare alla lettura di un libro o bere in totale relax una tisana, altrimenti potremmo utilizzarlo sfruttando qualche piccolo accorgimento come angolo studio o lavoro.

Per utilizzare al meglio il vostro angolo a volte è opportuno ripensare bene a tutta la stanza e spostare alcuni oggetti in direzione delle pareti vi permetterà di avere più spazio nell’ambiente consentendoci di creare uno spazio per un piccolo angolo bar o l’inserimento di un mobile vetrina per fa ammirare le nostre collezioni o i nostri oggetti di antiquariato.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando alNumero Verde 800-94.94.77 o compilando il modulo riportato di seguito.
form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
 (testo completo) obbligatorio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie