28 Maggio 2022
News
15-04-2022 14:02 - NOTIZIE

Negli ultimi anni c’è stato un boom di Open Space con cucine a vista, ma oggi si registra un’inversione di marcia con l’obiettivo di separare i vari ambienti della zona giorno.

Chi ha scelto l’Open Space si rammarica infatti di non aver separato la cucina dagli altri ambienti soprattutto quando si preparano i pasti con conseguente diffusione degli odori ed una sensazione di disordine.

La soluzione che ci può permettere di isolare una cucina Open Space può essere l’installazione di una porta scorrevole che permette di ottenere una cucina separata in modo veloce e in base alle necessità del momento.

Se la cucina rimane aperta può essere un elemento di design, pulito ed integrato con il resto della stanza mentre in fase di preparazione dei pasti possiamo chiudere i pannelli che fungono da fondale della zona giorno.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al Numero Verde 800-94.94.77 o compilando il modulo riportato di seguito.
form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
 (testo completo) obbligatorio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie