30 Novembre 2022
News
30-03-2022 23:49 - NOTIZIE

Se utilizziamo il nostro garage oltre che per il parcheggio dell'auto anche come un magazzino, per organizzarlo al meglio dobbiamo anzitutto capire la funzione principale dell'ambiente.

Gli sportivi avranno bisogno di spazio per le loro attrezzature (bici, sci, pattini o altro) mentre chi è appassionato di meccanica ci sarà bisogno di un luogo dove riporre tutti gli attrezzi, ogni di queste passioni richiede un sistema organizzativo e contenitivo differente.

Prima di pensare all'arredo è necessario valutare lo stato di salute dei muri e del soffitto altrimenti qualunque oggetto subirà dei danni.

Se per il vostro hobby avete bisogno di un tavolo è opportuno utilizzare un pannello a muro con dei ganci a distanza variabile esattamente di fronte al tavolo, in modo da avere tutto a portata di mano.

Per contenere invece grandi scatoloni con i nostri accessori possiamo utilizzare degli armadi chiusi che ci aiuteranno ad ordinare i nostri oggetti, mentre le mensole aperte sono ottimali per prendere velocemente le attrezzature che utilizziamo più di frequente

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al Numero Verde 800-94.94.77 o compilando il modulo riportato di seguito.
form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
 (testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie