16 Luglio 2024
News

Organizzare in modo funzionale la cucina

06-07-2023 17:24 - Le ultime News

Per organizzare una cucina in modo funzionale è fondamentale ottimizzare lo spazio e rendere più agevole la preparazione dei pasti.
Innanzitutto è necessario classificare gli utensili da cucina raccogliendo tutti gli utensili e suddividerli in base alla loro funzione spostando gli oggetti poco utilizzati e tenendo in prossimità quelli utilizzati quotidianamente.
Usare contenitori trasparenti o etichettarli per conservare gli ingredienti come farina, zucchero, pasta, riso, ecc. per permetterti di identificare il contenuto facilmente senza dover aprire ogni singolo contenitore.

Organizzare gli armadietti in zone specifiche in base alle funzioni, un armadietto può essere dedicato agli utensili da cottura, un altro ai piccoli elettrodomestici, un altro ancora ai contenitori per alimenti, ecc.
Assicurarsi di avere una zona di lavoro ben illuminata e spaziosa per creare un zona di lavoro ordinata, pulita ed efficace.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al nostro Numero Verde 800-949477 o compilando il modulo riportato di seguito.

form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi con * sono obbligatori.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie