27 Febbraio 2024
News

Consigli per arredare la tua camera matrimoniale

03-07-2023 12:08 - Le ultime News

Arredare una camera matrimoniale richiede attenzione ai dettagli, alla funzionalità e al comfort per prima cosa è necessario scegliere un letto con una testata che si adatti allo stile desiderato e un materasso comodo e di qualità per garantire un buon riposo.
Scegliere i colori che creino un'atmosfera rilassante e armoniosa, i toni neutri come il bianco, il grigio e il beige sono spesso scelte popolari per le camere matrimoniali, ma è possibile sperimentare colori più audaci.

L'illuminazione svolge un ruolo fondamentale nell'arredamento, oltre alla luce centrale possiamo aggiungere luci ambientali come lampade da comodino o applique da parete per creare un'atmosfera intima.
Assicurarsi di avere spazio sufficiente per riporre gli abiti e gli oggetti personali scegliendo armadi a muro su misura o combinazioni di cassettiere e armadi a seconda dello spazio disponibile.
Se lo spazio lo permette è interessante anche creare un'area relax con una poltrona o una chaise longue dove poter leggere o rilassarsi. con un piccolo tavolino per appoggiare una tazza di tè o un libro.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al nostro Numero Verde 800-949477 o compilando il modulo riportato di seguito.
form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi con * sono obbligatori.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie