04 Marzo 2024
News

Arredare la parete in sala da pranzo

07-07-2023 12:34 - Le ultime News

Arredare la parete in una sala da pranzo
può essere un modo per aggiungere personalità e stile all'ambiente, l'arredamento scelto della parete deve essere coerente con lo stile e l'atmosfera generale, bilanciando gli elementi decorativi e considerando le dimensioni e la disposizione degli oggetti per ottenere un risultato armonioso.
Si può scegliere opere d'arte, quadri astratti, paesaggio fotografie che si adattino al tema o allo stile della sala da pranzo assicurandosi che le dimensioni dei quadri siano adeguate alla parete in modo che non risulti sovraccarica o troppo vuota.

Se vi piace la natura, potete considerare l'idea di creare una parete verde o un giardino verticale, assicurandosi delle condizioni di luce nella sala da pranzo e che le piante siano adatte all'ambiente interno.
Se invece desiderate un'opzione più audace e creativa, potete considerare l'utilizzo di carta da parati o pannelli decorativi per rivestire la parete della sala da pranzo.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al nostro Numero Verde 800-949477 oppure compilando il modulo qui di seguito.
form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi con * sono obbligatori.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie