28 Novembre 2022
News
31-10-2022 16:06 - NOTIZIE

Quando si tratta di mettere in ordine la cameretta di giochi dei piccoli di casa lo spazio diventa fondamentale per non essere sommersi dagli oggetti, ecco allora qualche suggerimento per ordinare e renderla funzionale con i contenitori giusti.

L’utilizzo di un letto con contenitore sottostante è davvero molto pratico e consente di nascondere anche oggetti voluminosi, altrimenti difficilmente celabili.

E’ possibile sfruttare il soffitto, un angolo poco usato della cameretta, può rivelarsi il posto giusto in cui appendere una rete in cui inserire tutti i pupazzi e i giochi morbidi che devono restare a portata di mano.

Anche l’utilizzo di una valigia vintage e un po’ consumata dove riporre i giochi può creare un effetto scenografico ed è pur sempre pratica e rapida da usare.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al Numero Verde 800-94.94.77 o compilando il modulo riportato di seguito.
form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
 (testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie