28 Novembre 2022
News
11-11-2022 - NOTIZIE

Nate fra il Seicento e il Settecento, come mobile da posizionare in prossimità del tavolo nelle grandi e ricche sale da pranzo, le consolle erano delle vere e proprie mensole a parete dotate di gambe.

Il suo utilizzo nel tempo si è evoluto ed oggi viene utilizzata per ambienti non particolarmente grandi, in cucina la consolle allungabile può essere un elemento d'arredo moderno e versatile, utilizzabile all'occorrenza come tavolo da pranzo che può essere allungata tramite pianetti ad incastro quando alettiamo ospiti.

In soggiorno, la consolle si presta anche a essere utilizzata come vera e propria base d'arredo per creare un angolo «ad arte» o permettono anche ad arredare spazi non semplicissimi della casa, come per esempio i corridoi o quegli ambienti che fanno da disimpegno altrimenti è possibile facilmente creare un angolo ufficio all'interno di casa senza rinunciare agli spazi.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al Numero Verde 800-94.94.77 o compilando il modulo riportato di seguito.
form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
 (testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie