28 Novembre 2022
News
24-10-2022 23:46 - NOTIZIE

Lo stile industrial è uno dei più amati per arredare casa, specialmente dai più giovani. Come non innamorarsi dei mobili di design dai colori pieni e vibranti, le finiture eleganti e i materiali preziosi proposti per creare un living di tendenza così irresistibile.

Un mix di dettagli che fanno la differenza e che nonostante la loro esclusività, abbinati con disinvoltura rendono tutto così naturale, quasi semplice che fa sembrare funzionalissimo arredare casa. Questo è di certo un ottimo modo per rendere il proprio appartamento unico.

I colori principali da utilizzare sono il nero e il grigio antracite, in contrasto con i colori chiari come il bianco e il grigio perla, ma allo stesso tempo scaldati dai mattoni e dalla pietra, è possibile fare piccole concessioni ai colori blu e giallo-verdi solo nei dettagli, come poltroncine, lampade, vasi, candele colorate per l’angolo lettura ecc.

La chiave per un arredamento industrial risiede proprio nella semplice palette di colori e nella scelta accurata delle texture.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al Numero Verde 800-94.94.77 o compilando il modulo riportato di seguito.
form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
 (testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie