28 Maggio 2022
News
05-02-2022 17:34 - NOTIZIE

Se abbiamo in casa un mobile in legno neutro, scurissimo o dal marrone indefinito possiamo farlo diventare un ottimo alleato e armonizzare lo spazio restituendo le sue qualità e la sua centralità, stilistica e cromatica.

La soluzione più classica è data l’abbinamento con il grigio e marrone nelle tonalità tortora, perla e caramello che può rivelare grandi sorprese se la utilizziamo con una certa intelligenza abbinandola anche all’utilizzo di cementine, caldi legni chiari e cemento faccia a vista.

Altra soluzione interessante è la combinazione verde menta, il marrone cioccolato e il bianco ghiaccio è una precisa dichiarazione di stile per realizzare ambienti armonici e accoglienti.

Per composizioni ad alto tasso di colore possiamo invece utilizzare l’albicocca, perfetto per svecchiare un marrone troppo datato e che con una tinta chiara come l’azzurro polvere trova un interessante alleato.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita telefonando al Numero Verde 800-94.94.77 o compilando il modulo riportato di seguito.

form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
 (testo completo) obbligatorio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie