28 Novembre 2022
News
14-09-2022 14:32 - NOTIZIE

Separare le stanze con legno a listelli è una soluzione comoda e in grado di trasformare un ambiente in modo creativo ed economico.

Si possono utilizzare per creare nuove stanze dove c’è poco spazio ad esempio dividendo l’ingresso dalla sala nel caso nella casa non sia previsto, si integrano in giochi di luce scaldando senza appesantire un corridoio o possono essere usati per creare separazioni intelligenti persino in bagno, ambiente a cui viene donata subito una nuova personalità.

Se non ci si ferma solamente alla funzione di separazione possono rispondere a più di un bisogno, possiamo usarli per i cappotti dei vostri ospiti oppure appenderci oggetti con i quali desiderate decorare la vostra abitazione.

Per gli amanti delle stanze minimal possiamo utilizzarle anche nella stanza da letto trasformandola e facendola apparire molto chic e curata.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al Numero Verde 800-94.94.77 o compilando il modulo riportato di seguito.
form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
 (testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie