28 Novembre 2022
News
22-09-2022 12:25 - NOTIZIE

Un bagno bianco in stile moderno ha sicuramente un aspetto chic e raffinato con i suoi temi geometrici e definiti ha sicuramente, ma a volte preferiamo un bagno rustico con colori caldi, materiali naturali e le linee morbide.

Le due soluzioni possono comunque trovare un compromesso utilizzando travi in legno, il lavabo in pietra e i rivestimenti in legno combinati con le pareti bianche per realizzare un bagno rustico in chiave moderna.

Una parete di mattoni a vista a volte è tutto ciò di cui hai bisogno per arredare un bagno in stile rustico, bilanciandola perfettamente da alcune lastre in pietra, le cui imperfezioni naturali sono elementi essenziali per lo stile rustico.

Anche l’utilizzo di pareti in legno con inserti in ferro battuto è un richiamo al passato e aggiunge consistenza alla stanza, con la scelta di un lavabo in pietra rustica abbinato con alla rubinetteria cromata contemporanea restituisce al bagno un’estrema personalità.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al Numero Verde 800-94.94.77 o compilando il modulo riportato di seguito.
form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
 (testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie