28 Novembre 2022
News
07-09-2022 23:28 - NOTIZIE

Se state progettando una cucina da zero un piano di lavoro di dimensione insufficiente può costituire in futuro un ostacolo enorme, l’installazione di una sorta di “garage” per gli apparecchi, per i libri di cucina, saliere, pepiere e contenitori per alimenti potrebbe essere la soluzione.

Un piano di lavoro rialzato può raddoppiare lo spazio e servire con l’aggiunta di qualche sgabello anche da zona pranzo indipendente, anche l’utilizzo di scaffali sospesi non intralciano l’area di lavoro e le porte a soffietto possono nascondere il disordine.

Se lo spazio lo consente, aggiungete un tavolo allo stesso livello del piano di lavoro, per aggiungere una nuova dimensione alla cucina e più spazio per lavorare.

I cassetti estraibili sono una magnifica soluzione per risparmiare spazio in quanto si adattano comodamente sotto quasi tutte le superfici, sotto il forno a microonde consentendo maggiore flessibilità nelle faccende e adattandosi a persone di statura diversa.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al Numero Verde 800-94.94.77 o compilando il modulo riportato di seguito.
form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
 (testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie