28 Novembre 2022
News
04-10-2022 21:50 - NOTIZIE

Le pareti attrezzate solo le soluzioni attualmente più utilizzate per arredare il soggiorno quando vogliamo creare uno stile moderno, particolarmente indicate quando lo spazio a disposizione è poco, poiché su di una sola parete possiamo inserire il televisore, l'impianto stereo, libri e cd, e per finire una pratica cassettiera per mantenere in ordine tutto quello di cui abbiamo bisogni in salotto.

Se il soggiorno è posto in un ambiente unico con la cucina, bisogna creare una certa continuità visiva utilizzando gli stessi materiali sia per la parete attrezzata che per la cucina, o comunque sfruttare dei dettagli come i pomelli, le maniglie o delle antine laccate per unire i due ambienti.

I materiali utilizzati per la costruzione delle pareti attrezzate sono molteplici. Le pareti attrezzate sono principalmente costituite da elementi orizzontali, che possono essere poggiati direttamente a terra oppure fissati alla parete e da elementi verticali sia chiusi o aperti che contengo al loro interno ripiani modulabili in base alle nostre esigenze.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al Numero Verde 800-94.94.77 o compilando il modulo riportato di seguito.
form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
 (testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie