18 Maggio 2024
News

Divano sotto una finestra

13-11-2023 16:44 - Le ultime News

In quasi tutte le case sotto ogni finestra esiste uno spazio che di solito passa inosservato che in passato era occupato dai radiatori. Oggi, sempre più spesso, questo spazio è libero, grazie all'uso diffuso del riscaldamento a pavimento e dei termoarredi.
Se nella vostra casa avete una finestra con una sorta di nicchia, potete semplicemente aggiungere un divano e alcuni cuscini o una panca creando così un angolo accogliente in cui rilassarvi.

Per rendere la seduta confortevole, assicuratevi che abbia una larghezza non inferiore ai 40/45 cm. Se il vostro davanzale è già abbastanza profondo, basterà aggiungere un materasso e dei cuscini. In alternativa, potrete costruire una struttura su misura in grado di sostenervi, questo contribuirà a dare un tocco di fascino e cura all'ambiente circostante.
Nella parte inferiore, potrete creare spazi per riporre oggetti, riviste o coperte evitando però di mettere delle maniglie sulle ante dei vani contenitivi, in quanto potrebbero risultare scomode quando si scende dalla seduta.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al nostro Numero Verde 800-949477 o compilando il modulo riportato di seguito.
form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi con * sono obbligatori.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie