10 Dicembre 2023
News

Pavimenti in PVC: pro e contro

13-11-2023 16:35 - Le ultime News

I pavimenti in PVC si dimostrano estremamente versatili, anche dal punto di vista dell'aspetto estetico, sono in grado di riprodurre con grande fedeltà diverse finiture, che vanno dall'effetto parquet all'imitazione di pietra, marmo e persino linoleum. I pavimenti che imitano il legno sono particolarmente popolari per la loro eleganza e si adattano a qualsiasi stile d'arredamento, sia classico che moderno.

Ci sono numerosi vantaggi nella scelta di un pavimento in PVC. Partendo dal lato economico, che è spesso un fattore decisivo nella scelta del tipo di pavimentazione in quanto sono facili da installare, non richiedono lavori di ristrutturazione significativi; e possono essere posati direttamente sopra il pavimento esistente.
Con un pavimento in PVC è sempre comunque consigliabile utilizzare tappetini o gommini sotto sedie e tavoli in quanto potresti graffiare superficialmente il pavimento.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al nostro Numero Verde 800-949477 o compilando il modulo riportato di seguito.
form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi con * sono obbligatori.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie