28 Novembre 2022
News
16-11-2022 23:18 - NOTIZIE

Vivacità e un pizzico di allegria erano i canoni del design per l'infanzia della metà del Novecento: le camerette erano molto colorate e la grafica fantasiosa.

Colori erano proposti sia a maschi che a femmine, la camera di una bambina doveva essere rigorosamente rosa, e quella di un bambino azzurra.

Oggi, grazie ai materiali di nuova generazione e amici dell'ambiente vale il criterio della libertà cromatica, ma possiamo trasporre l'estetica degli anni Cinquanta nel XXI secolo, conservando un po' del gusto amatissimo di quell'epoca.

Ancora oggi possiamo infatti scegliere pareti disegnate e colorate molto in voga negli anni Cinquanta che sono perfette per decorare una cameretta o optare per una fantastica combinazione di tessuti e carta da parati con motivi coordinati.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al Numero Verde 800-94.94.77 o compilando il modulo riportato di seguito.
form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
 (testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie