28 Maggio 2022
News
25-03-2022 23:49 - NOTIZIE

L'ambiente migliore dove collocare l'angolo lavanderia in casa, se non abbiamo un'intera stanza da adibire, è sicuramente il bagno.

Per ottimizzare gli spazi e riuscire a far entrare tutto in 120-150 cm potremmo disporre al livello inferiore la lavatrice ed eventualmente l'asciugatrice, affiancata del cesto dei panni sporchi. Mentre sul ripiano sovrastante un punto acqua ed eventualmente un piano sopra cui stirare.

Per nascondere l'angolo lavanderia, se il bagno è lungo e stretto, la migliore soluzione è accorciarlo con un'armadiatura su misura o un pannello in cartongesso dove si può ricavare sul fondo un piccolo vano chiuso da una porta.

Anche il corridoio, nel caso sia lungo e stretto permette di accogliere il vostro angolo lavanderia, sempre se è presente vicino un punto acqua, la sua collocazione ideale è nel fondo cieco che potrà essere chiuso con uno specchio, una tenda o delle ante.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostriPunti vendita,
telefonando al Numero Verde 800-94.94.77 o compilando il modulo riportato di seguito.
form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
 (testo completo) obbligatorio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie