16 Luglio 2024
News

Rendere il salotto più rilassante

26-07-2023 11:49 - Le ultime News

I giusti arredi possono sicuramente contribuire a rendere il salotto più rilassante creando uno spazio che rispecchi i tuoi gusti personali e che ti faccia sentire a tuo agio.

Il divano è il fulcro del salotto, quindi è necessario scegliere un modello spazioso, confortevole con imbottiture soffici e tessuti morbidi per un maggiore relax aggiungendo coperte e cuscini
L'illuminazione gioca un ruolo fondamentale nell'ambiente di un salotto, è opportuno scegliere una combinazione di luci soffuse e punti luce regolabili utilizzando lampade da tavolo, applique o faretti per creare diverse sfumature.
I colori delle pareti e degli arredi possono influenzare notevolmente la sensazione di relax, le tonalità rilassanti sono il blu, verde o grigio ma è possibile anche giocare con accenti di colore tramite cuscini, quadri o tappeti per aggiungere interesse visivo.
Elementi naturali come piantine, fiori freschi o stampe di paesaggi possono contribuire a infondere un senso di serenità e connessione con la natura.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al nostro Numero Verde 800-949477 o compilando il modulo riportato di seguito.
form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi con * sono obbligatori.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie