27 Febbraio 2024
News

Consigli per arredare il bagno di servizio

15-10-2022 19:43 - Le ultime News

Consigli per arredare il bagno di servizio


Il bagno di servizio è un ambiente compatto che deve essere arredato con semplicità scegliendo arredi essenziali e colori neutri dalle sfumature avvolgenti.

I mobili bagno indispensabili saranno senza dubbio i pensili perché consentiranno di non occupare troppo spazio e di lasciar libera la pavimentazione dando così completezza alle pareti del bagno senza esagerare.

Scegliere mobili salvaspazio permette infatti avere tutto a portata di mano e sfruttare correttamente gli spazi verticali mettendo in relazione lavabo, lavatrice e portabiancheria permette di sfruttare internamente lo spazio a disposizione.

Quelli che non dovrebbero mancare sono anche i mobili bagno sotto lavabo per rendere questa zona più pratica, grazie a questo accessorio infatti andremo a riporre con ordine tutti i prodotti che ci occorrono per la cura quotidiana del corpo.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al Numero Verde 800-94.94.77 o compilando il modulo riportato di seguito.

form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi con * sono obbligatori.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie