20 Aprile 2024
News

Perchè scegliere una cucina grigia

22-09-2023 15:01 - Le ultime News

Questa è una delle domande che ci facciamo da quando abbiamo pensato di arredare o cambiare la nostra cucina, la scelta di una cucina grigia è un'ottima alternativa alle cucine bianche in ambienti difficili come attici, soppalchi o mansarde in quanto si adatta bene a qualsiasi ambiente, sia esso ampio o piccolo, come ad esempio una cucina in una casa moderna di dimensioni ridotte.
Questa versatilità è data dal fatto che il grigio è un colore essenziale ed elegante che, se scelto in una tonalità adatta all'ambiente, può dare carattere allo spazio, riflettere la luce e creare un senso di ampiezza. Un'alternativa alla cucina grigia monocromatica è l'accostamento di bianco e grigio, questa combinazione funziona molto bene poiché i due colori si completano a vicenda.

Un'alternativa estremamente raffinata ed elegante è l'accostamento di una cucina in legno al colore grigio. Utilizzando il legno solo per alcuni elementi, come ante o piano di lavoro, puoi ottenere un risultato di grande raffinatezza che difficilmente si può ottenere con altre combinazioni.
Un esempio comune di questo tipo di accostamento si trova spesso nelle cucine rustiche moderne, dove le cucine in muratura con finitura in cemento o resina sono completate con ante in legno naturale.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al nostro Numero Verde 800-949477 o compilando il modulo riportato di seguito.



form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi con * sono obbligatori.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie