20 Aprile 2024
News

Arredare un ambiente piccolo

26-09-2023 12:12 - Le ultime News

Arredare uno spazio piccolo può essere una sfida, ma con alcuni consigli utili è possibile massimizzare l'utilizzo dello spazio e creare un ambiente accogliente.
Innanzitutto, opta per mobili multifunzionali, come divani con cassetti integrati o tavoli pieghevoli, che ti permetteranno di risparmiare spazio prezioso. Scegli tonalità chiare per le pareti e gli arredi che tendono ad ampliare visivamente lo spazio, creando un senso di apertura e luminosità e utilizza specchi per creare un senso di profondità. Tuttavia, puoi sempre aggiungere tocchi di colore con accessori e dettagli decorativi.

Utilizza mobili a parete per lasciare il pavimento libero e rendere la stanza più spaziosa. Riduci l'ingombro utilizzando scaffali sospesi e contenitori sotto il letto. Infine, sfrutta al massimo la luce naturale e utilizza tende leggere per lasciarla filtrare.
Con questi consigli, potrai trasformare anche uno spazio piccolo in un ambiente accogliente e funzionale.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al nostro Numero Verde 800-949477 o compilando il modulo riportato di seguito.
form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi con * sono obbligatori.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie