22 Giugno 2024
News

Letto aggiuntivo in appartamento piccolo

11-03-2022 23:04 - Le ultime News

Letto aggiuntivo in appartamento piccolo


Gli appartamenti di oggi sicuramente hanno metrature meno generose e, quando gli ambienti sono veramente progettati al centimetro, ed ogni più piccolo spazio è semplicemente indispensabile.

Il miglior modo per ovviare alla “questione letto” se si vive in un monolocale, o in un piccolo appartamento è quello di un letto a scomparsa inserito all'interno di un armadio per non dover subire il disturbo del letto a centro stanza.

Queste strutture/armadio racchiudono all'interno di un'intercapedine lo spazio per contenere un letto singolo o matrimoniale.

Per avere un letto aggiuntivo per ospitare amici e parenti possiamo utilizzare anche i nuovi e super confortevoli divani letto disponibili non solo nella tradizionale forma del divano a due o tre posti, possono anche essere scelti come più pratiche e lineari “dormeuse” che non hanno niente da inviare ai letti veri e propri.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita,
telefonando al Numero Verde 800-94.94.77 o compilando il modulo riportato di seguito.


form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi con * sono obbligatori.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie