27 Settembre 2022
News
06-05-2022 13:14 - NOTIZIE

Ci sono ambienti della casa in cui siamo costantemente impegnati a mettere in ordine, l’ingresso, la zona studio, la camera, ma anche della cucina ed il guardaroba.

Il disordine è legato al possedere troppe cose, meno cose si hanno e più è facile mantenere tutto in ordine in casa invece le cose sono spesso mescolate e sparse in vari punti e questo implica che non sappiamo più dove si trovano dimenticandole di avere e di conseguenza le ricompriamo.

Con piccoli interventi o con un mobile su misura si può tenere in ordine risparmiando tempo e pazienza cercando sempre di procedere ad perfetta suddivisione degli spazi.

Un altro spazio critico dal punto di vista del disordine, è quello della televisione. Cavi e dispositivi diventano ricettacolo di polvere e caos in questo caso un mobiletto su misura dall’ingombro ridotto in cui tenere tutto insieme e in modo armonico è la migliore soluzione.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al Numero Verde 800-94.94.77 o compilando il modulo riportato di seguito.
form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
 (testo completo) obbligatorio
refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie