28 Maggio 2022
News
13-05-2022 10:06 - NOTIZIE

Nel nostro Paese secondo quanto riportato dal Ministero della Salute, il 20% della popolazione convive con una forma di allergia, la minaccia è anche tra le nostra mura dove acari, muffe e animali domestici sono tra le principali fonti allergie respiratorie quali rinite e asma.

L'ideale sarebbe quella di avere un purificatore o un impianto di ventilazione meccanica controllata, in alternativa è bene ricordarsi di aerare sempre gli ambienti.

Quando si fanno le pulizie di casa è buona norma che la polvere venga tolta dall'alto verso il basso, in modo che si depositi sui pavimenti spolverando prima mensole e ripiani e poi i pavimenti.

Non dimentichiamoci di pulire periodicamente i caloriferi, perché è li che spesso si annida maggiormente la polvere ed entra in circolo quando sono accesi.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al Numero Verde 800-94.94.77 o compilando il modulo riportato di seguito.

form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
 (testo completo) obbligatorio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie