23 Aprile 2024
News

Colori alternativi alle pareti bianche

20-11-2023 17:10 - Le ultime News

Se siete stufi delle solite pareti bianche e desiderate creare un'atmosfera di totale relax in soggiorno, il verde menta è la scelta perfetta. Estremamente rilassante e adattabile a qualsiasi tipo di ambiente La sua tonalità avvolgente ed elegante illumina ogni angolo della stanza e, otticamente, la fa sembrare più grande. Si abbina sia a stili classici che moderni, caratterizzando sia le pareti che gli arredi e gli accessori.

Altrimenti possiamo optare per una tonalità di arancio ricercata, il cantalupo, che richiama la sfumatura dell'omonimo melone. Vivace e brillante, questo colore si abbina facilmente alle pareti e agli arredi, creando ambienti dal carattere sofisticato. Potete utilizzarlo In cucina, nel soggiorno e persino nella camera dei bambini, per stimolare la loro creatività abbinandolo a colori autunnali come il marrone o a tonalità neutre come il nero e il bianco.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al nostro Numero Verde 800-949477 o compilando il modulo riportato di seguito.
form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi con * sono obbligatori.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie