27 Settembre 2022
News
16-02-2022 18:09 - NOTIZIE

Il bianco è un evergreen senza tempo, facile da abbinare e grande catalizzatore di luce e per questo si adatta pienamente alle stanze da letto.

Al contrario di tanti altri colori che sono stati una “novità” nel corso degli anni, il bianco per questo ambiente si è evoluto lentamente, con ricerche tessili e d'arredo e con stimolanti sfumature cromatiche tono su tono.

Il bianco non è solo un colore contemporaneo ed essenziale, fra le combinazioni più riuscite c'è sicuramente quella del bianco con il legno, questa unione restituisce ambienti accoglienti sia in dimore cittadine sia in case di campagna.

Basta inoltre un copriletto di pizzo e un paio di altri elementi scelti con cura per dare alla stanza un'aria romantica dove riposare serenamente e iniziare una nuova giornata.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita telefonando al Numero Verde 800-94.94.77 o compilando il modulo riportato di seguito.

form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
 (testo completo) obbligatorio
refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie