22 Giugno 2024
News

Scegliere tra un tavolo in vetro o marmo

05-12-2023 12:42 - Le ultime News

Quando si tratta di arredare la tua casa la scelta del tavolo giusto è fondamentale. Due delle opzioni più popolari che si distinguono per eleganza e versatilità sono il tavolo in vetro e il tavolo in marmo.
Il tavolo in vetro è amato per la sua leggerezza visiva e il suo aspetto contemporaneo creando un senso di spaziosità e leggerezza nei tuoi ambienti, perfetti per case con spazi più piccoli, inoltre è incredibilmente facile da pulire e mantiene il suo aspetto lucido con un semplice panno e detergente per vetri.
Il vetro si abbina bene con una varietà di stili, dal contemporaneo all'industriale, e può essere utilizzato in ambienti formali o informali e riflettendo la luce, rende gli spazi più luminosi e vivaci.

Il tavolo in marmo è noto per la sua bellezza intramontabile e durata eccezionale, è un materiale lussuoso e atemporale che aggiunge una nota di eleganza e prestigio al tuo spazio. Ogni tavolo in marmo inoltre è unico grazie alle venature e ai colori naturali del materiale, aggiungendo un tocco personalizzato al tuo ambiente.
I tavoli in marmo sono noti per la loro resistenza e durata anche se richiede una certa cura, quindi sono un investimento a lungo termine, il marmo infatti può essere mantenuto in ottime condizioni con sigillanti e pulizia regolare.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al nostro Numero Verde 800-949477 o compilando il modulo riportato di seguito.

form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi con * sono obbligatori.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie