27 Febbraio 2024
News

Rendere Vintage la Camera da Letto

08-08-2023 11:44 - Le ultime News

Se desideri creare un'atmosfera affascinante e nostalgica nella tua camera da letto, per aggiungere un tocco di stile vintage al tuo spazio personale puoi utilizzare mobili d'epoca o dal design retrò scegliendo letti, comodini, armadi o cassettiere che richiamino lo stile degli anni passati, come il vintage francese, il rustico country o lo stile Art Deco.
Anche l'illuminazione gioca un ruolo fondamentale nell'atmosfera di una camera da letto vintage. Scegli lampade con abat-jour in tessuto o con base in ceramica decorata. Opta per lampadine a luce calda, che creano un'atmosfera più intima e accogliente.

Un tappeto vintage può trasformare completamente l'aspetto della tua camera da letto, scegliendo un tappeto con un motivo tradizionale o orientale, oppure uno con un aspetto consumato per un effetto vintage più marcato, mentre se preferisci un pavimento in legno considera la possibilità di utilizzare una vernice a effetto antico.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al nostro Numero Verde 800-949477 o compilando il modulo riportato di seguito.
form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi con * sono obbligatori.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie