02 Dicembre 2021
News
29-10-2021 23:30 - NOTIZIE

Le cucine in legno, e in modo particolare in noce, sono fra le cucine più amate, un classico senza tempo, un evergreen nel mondo dell’arredo che non conosce crisi e che non teme il succedersi di stili e tendenze ma che a causa della loro finitura scura e importante possono risultare talvolta troppo tradizionali.

Per dare colore, alleggerire e per rendere gli ambienti più profondi e ariosi potremmo realizzare una parete in azzurro carta da zucchero che regala un mix cromatico contemporaneo e attuale o in bianco burro ideale sia per cucine dalle linee moderne e contemporanee, sia per combinazioni più classiche.

Se si è a caccia di un colore che crei il giusto contrasto potremmo scegliere il verde acqua, un colore intenso ma non invasivo che può davvero dare freschezza a una cucina in legno di noce, qualunque sia il suo stile.

Per creare combinazioni cromatiche particolari e interessanti potremmo arredare la cucina in stile industriale con dettagli metallici e con pareti in cotto che possono dare vita ad ambienti particolari e interessanti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it