19 Agosto 2022
News
03-01-2022 23:34 - NOTIZIE

Un angolo colazione è dove ti accomodi con la tua prima tazza di caffè della giornata e il posto che ti consente di partire carichi fin dalle prime ore.

Può essere progettato sia al momento della scelta dei mobili oppure quando le esigenze familiari cambiano e si ha bisogno di soluzioni diverse.

Se si preferisce un ambiente moderno la scelta adatta sono l’utilizzo di elementi in metallo e materiale più leggero mentre, se si amano le atmosfere romantiche, si potrà valutare la scelta di un piccolo tavolo tondo e due sedie in legno, è possibile inoltre cambiare il suo stile decidendo di modificare le combinazioni di colori alle pareti o agli accessori.

Ad esempio un tavolo con delle sedie verde sedano migliora l’umore e ha un effetto straordinario sul tavolo in legno, una combinazioni di colori nero, rosso, e bianco invece rende l’atmosfera elegante e vivace, se invece hai una parte di parete inutilizzata puoi considerare di dipingerla con una pittura effetto lavagna e prendere appunti o buttare giù la lista della spesa con gessetti colorati.
form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
 (testo completo) obbligatorio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie