18 Maggio 2024
News

Design e materiali naturali nel bagno

16-05-2023 18:24 - Le ultime News

Design e materiali naturali nel bagno
La scelta di utilizzare materiali naturali nell’arredamento del bagno può essere dettata dalla ricerca sulla sostenibilità, dal desiderio di benessere o dal gusto estetico.

Materiale naturale utilizzato per eccellenza è il legno con le sue venature irregolari e sempre diverse è decorativo e caldo, mentre se prediligiamo soluzioni più febbre si può optare per il marmo scegliendo una finitura neutra.
La pietra invece è una scelta di stile molto determinata che comporta, tuttavia, una serie di accortezze in tema di utilizzo e manutenzione tenendo conto della delicatezza del materiale.
Se invece vogliamo dare al bagno un aspetto contemporaneo e grintoso l’ardesia è il materiale naturale che più di altri si adatta a questa scelta di stile, materiale poroso che viene trattato per resistere all’umidità e per questo non dovrà mai essere trattato con prodotti troppo aggressivi.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al nostro Numero Verde 800-949477 o compilando il modulo riportato di seguito.
form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi con * sono obbligatori.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie