27 Febbraio 2024
News

Cose da valutare per creare una mini cucina funzionale

12-12-2023 17:22 - Le ultime News

Se vivi in un monolocale o un piccolo appartamento, creare una mini cucina può sembrare una sfida, ma con un po' di creatività e piani ben studiati, puoi avere tutto ciò di cui hai bisogno in uno spazio ridotto.
Nel cuore di una mini cucina ci sono gli elettrodomestici. Cerca modelli compatti e multifunzionali come piani cottura ad induzione, forni a microonde con funzione grill e frigoriferi a doppia porta. Questi ti permetteranno di risparmiare spazio prezioso senza rinunciare alle comodità.

Un mobiletto sotto al lavello è essenziale in una mini cucina. Puoi utilizzare uno stile a scomparsa per nascondere il lavandino e creare un piano di lavoro aggiuntivo quando non è in uso. Opta per soluzioni che offrano spazio per riporre pentole, padelle e utensili.
Le pareti sono preziose aree di archiviazione. Installa mensole galleggianti o appendi pentole e padelle su una barra. Sfrutta lo spazio verticale al massimo. Appendi pentole, padelle e utensili, e usa ganci o magneti per organizzare le tue spezie e utensili da cucina.

Una buona illuminazione è essenziale per garantire che la tua mini cucina sia funzionale e accogliente. Aggiungi luci sotto gli armadietti o luci a LED per migliorare la visibilità.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al nostro Numero Verde 800-949477 o compilando il modulo riportato di seguito.
form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi con * sono obbligatori.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie