05 Febbraio 2023
News
11-01-2023 00:08 - NOTIZIE

Colori in Cucina: Quali Scegliere

Prima di prendere una decisione su come arredare la propria casa o una sua stanza, è molto importante pensare all'effetto che si vuole ottenere. I colori, in particolare, costituiscono una variante importantissima in questa fase perché nascondono un significato emozionale che è bene considerare durante la scelta.

I colori caldi sono legati principalmente al concetto di spazio vissuto e condiviso mentre i toni freddi sono ideali per stanze più di passaggio, anche la luce gioca un ruolo importante nella scelta di una palette calda o fredda per la cucina, se in casa si è optato per luci calde la cucina dovrebbe seguire la stessa strada.

Il bianco è un colore-non-colore ampiamente utilizzato in cucina, perché racchiude in sé tutte le altre sfumature ed è capace di dare un senso di luminosità e spaziosità anche negli ambienti più angusti, ricopre il ruolo sia di tonalità calda che da tonalità fredda, basta aggiungere l'accessorio del colore giusto ed è fatta.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al Numero Verde 800-94.94.77 o compilando il modulo riportato di seguito.



form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi con * sono obbligatori.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie