18 Maggio 2024
News

Arredare una casa in stile moderno

30-04-2024 12:35 - Le ultime News

L'arredamento in stile moderno è caratterizzato da linee pulite, design minimalista e materiali contemporanei. La chiave dello stile moderno è la semplicità. Optate per mobili con linee pulite e minimaliste, senza ornamenti eccessivi. Evitate gli arredi ingombranti e puntate su pezzi essenziali che aggiungano funzionalità senza appesantire lo spazio.
I colori neutri come il bianco, il grigio e il nero sono la scelta ideale per uno stile moderno. Queste tonalità creano uno sfondo neutro che mette in risalto il design dei mobili e degli accessori. Aggiungete tocchi di colore con dettagli come cuscini o opere d'arte.

Scegliete materiali contemporanei come il metallo, il vetro e il cemento per mobili e accessori. Questi materiali aggiungono un tocco di modernità e creano un contrasto interessante con le superfici lisce e lucide.
L'illuminazione svolge un ruolo fondamentale nello stile moderno. Optate per lampade a sospensione dal design audace o faretti a incasso per creare un'atmosfera luminosa e contemporanea. L'illuminazione a LED è particolarmente adatta per uno stile moderno, offrendo una luce brillante ed efficiente.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al nostro Numero Verde 800-949477 o compilando il modulo riportato di seguito.
form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi con * sono obbligatori.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie