05 Febbraio 2023
News
11-12-2022 12:12 - NOTIZIE

Arredare un open space: scegliere il divano perfetto



Il divano è l'elemento d'arredo più importante del soggiorno, un divano con schienale basso di linee moderne/contemporanee, si può utilizzare anche come elemento separatore per organizzare al meglio gli spazi del living.

Che si tratti di un modello bifacciale o di un modello che si sviluppa su un solo lato caratterizzato da una spalliera bassa sarà perfetto per dividere una stanza Open Space consentendo di delimitare zone funzionali distinte e articolare lo spazio, ideale per separare senza chiudere così da creare la giusta continuità visiva all'interno dell'ambiente.

Un divano con schienale basso può anche essere un ottimo elemento per definire orientamenti e flussi all'interno dello spazio domestico, senza creare separazioni troppo articolate e nette o creare all'interno di un soggiorno più zone conversazione/relax senza che queste interferiscano troppo fra di loro.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al Numero Verde 800-94.94.77 o compilando il modulo riportato di seguito.
form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi con * sono obbligatori.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie