22 Giugno 2024
News

Arredare camera da letto stile Shabby Chic

09-01-2024 16:52 - Le ultime News

Se volete creare un'atmosfera romantica e accogliente nella vostra camera da letto, allora dovete assolutamente scoprire i segreti dello stile Shabby Chic
Questo stile è caratterizzato da colori pastello e tonalità delicate. E' necessario scegliere un colore dominante come il bianco, il rosa cipria o l'azzurro polvere per le pareti della vostra camera da letto. Questi colori dolci creano un'atmosfera delicata e romantica.
Per ottenere lo stile Shabby Chic, gli antichi mobili vintage e i dettagli d'epoca sono fondamentali. Scegliete mobili dal design romantico come comò, cassettiere e armadi di un tempo.

Altro elemento importante nel decorare una camera in stile Shabby Chic sono i tessuti. Scegliete tende, copriletti e cuscini con stampe floreali, pizzi o ricami.
I tessuti morbidi e accoglienti contribuiscono a creare un'atmosfera romantica e invitante ed anche
gli accessori floreali e le decorazioni d'epoca giocano un ruolo fondamentale nello stile Shabby Chic.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al nostro Numero Verde 800-949477 o compilando il modulo riportato di seguito.
form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi con * sono obbligatori.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie