04 Marzo 2024
News

Armadio nella zona living

22-03-2023 19:22 - Le ultime News

Armadio nella zona living

Oggi non è insolito che a fronte di case che si diminuiscono nelle loro dimensioni aumentino le cose che vi vogliamo conservare, un equilibrio difficile da trovare e necessariamente soggetto a compromessi.

Con un pizzico di intelligenza possiamo valutare l'inserimento di un armadio tra le pareti del salotto o della zona living senza essere però un scelta esteticamente pericolosa.

Le aziende tramite nuove soluzioni riescono a fornire armadi modulari capaci di inserirsi al centimetro in uno spazio dato ed anche la scelta del colore può venirci in aiuto quando abbiamo bisogno di mascherare un armadio rendendolo meno vistoso, soprattutto se ci confrontiamo con un salotto di dimensioni raccolte.

Non è detto, poi, che un armadio in salotto debba necessariamente precludere alla vista ciò che contiene attraverso l'utilizzo di scatole di diversa forma e colore, trasformando l'armadio in una libreria.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al Numero Verde 800-94.94.77 o compilando il modulo riportato di seguito.

form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi con * sono obbligatori.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie