04 Marzo 2024
News

Abbinare gres effetto legno in bagno

05-03-2023 17:52 - Le ultime News

Abbinare gres effetto legno in bagno

Utilizzare il pavimento in gres porcellanato effetto legno anche in bagno è inusuale ma permette realizzazioni sia in stile moderno che classico con tantissime possibilità.

Per far risaltare al massimo questo tipo di pavimentazione e realizzare un bagno moderno è possibile utilizzare la resina in colore neutro al posto del classico rivestimento e richiamare il legno nei particolari degli arredi o per chi ama lo stile in montagna e non teme l’effetto “tutto legno” si può realizzare il rivestimento in resina effetto legno, in tonalità più scura rispetto alla pavimentazione.

Il gres effetto legno si presta bene anche alla realizzazione di bagni in stile classico. In questo caso è bene utilizzare un effetto legno dalle venature non troppo marcate e utilizzare una posa a disegno tradizionale.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al Numero Verde 800-94.94.77 o compilando il modulo riportato di seguito.
form di richiesta informazioni
Richiedi informazioni
I campi con * sono obbligatori.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie