Il legno in una cucina moderna

30-07-2023 11:49 -


All'interno di una cucina moderna il legno può essere utilizzato in diverse forme e stili per aggiungere calore, carattere e un tocco naturale.
Scegliamo un tipo di legno che si adatti al tuo stile preferito, come il rovere, la quercia, il noce, il legno massello o per il compensato di alta qualità con un rivestimento in legno che si adatti al nostro stile.

Il legno massiccio o il legno stratificato per il piano di lavoro della cucina possono aggiungere un aspetto caldo ed elegante, mentre per il rivestimento della parete della cucina è possibile scegliere il legno chiaro per un aspetto moderno e minimalista o per un legno più scuro per un tocco più rustico
Per completare l'aspetto della tua cucina moderna possiamo scegliere sgabelli da bar o sedie in legno di design semplici e puliti che si integrino armoniosamente con il resto degli elementi.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e soluzioni di arredo contatta per appuntamento senza impegno di acquisto i nostri Punti vendita, telefonando al nostro Numero Verde 800-949477 o compilando il modulo riportato di seguito.